L’Inter ha bloccato Caprari per il futuro, il suo agente, Davide Lippi, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio. Un futuro ancora chiarire per l’attuale attaccante del Pescara.

Ecco le sue dichiarazioni: “Caprari? Sicuramente tornerà all’Inter, la speranza e l’obiettivo è quello che l’anno prossimo vesta questa maglia”.

Proseguendo:  “Ritengo che possa far parte di un gruppo del genere. L’Inter davanti qualche cambio lo farà, quindi io un giocatore come lui lo terrei sempre nella rosa dell’Inter. Bisognerà vedere se sarà ancora Pioli l’allenatore o se sarà un altro. Spero che rimanga, ma vedremo. E’ un giocatore che l’Inter ha fatto bene a comprare e penso che abbia fatto una stagione positiva al di là di quanto fatto dal Pescara. Quello che è oggi però può cambiare tra un mesetto”. 

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008