Inter, ag. Brozovic: “Vicino alla Juve nel 2016. Estero? Vedremo…”

Dopo un lungo periodo di incostanza in termini di rendimento, finalmente Marcelo Brozovic è ormai un punto fermo dello scacchiere dell’Inter.

A pochi giorni dal big-match contro la capolista Juventus, il suo agente è intervenuto ai microfoni di Juvenews.eu, svelando tra le altre cose un retroscena di mercato che avrebbe visto Brozovic molto vicino proprio ai bianconeri qualche stagione fa.

Sul ruolo: “Brozovic è un giocatore che può giocare in più posizioni, diciamo che può essere definito come un tuttocampista. Nel ruolo di regista gioca molto bene da tempo, sia nell’Inter che in nazionale, ma secondo me può ancora migliorare. Ora ha 26 anni, i suoi migliori anni stanno arrivando”.

Sul mancato trasferimento alla Juve: “Sì, è stato vicino al trasferimento nel 2016, ma questo è normale nella vita professionale di un calciatore. E aggiungo che ormai questa storia appartiene al passato”.

Sul mercato: “Dopo la Coppa del Mondo c’erano molte idee per il suo futuro, ma Brozo ha detto a me e al mio compagno Nelio Lucas che gli sarebbe piaciuto rimanere all’Inter. Milano è la sua casa, l’Inter è la sua famiglia e quest’anno c’è anche la Champions League”.

Sul futuro: “Giocare all’estero? Forse un giorno, ma ora è molto felice in Italia”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it