Inter, Ag. Barella in sede: si prova a chiudere

Barella

La trattativa per Nicolò Barella del Cagliari è in continua evoluzione sia per quanto riguarda l’Inter, destinazione gradita dal giocatore, che per la Roma.

Quest’ultimo, infatti, ha l’accordo con il club sardo ma non con il giocatore il quale attende le mosse del club nerazzurro.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’agente del giovane centrocampista è arrivato in sede nerazzurra nel pomeriggio probabilmente per discutere un eventuale chiusura della trattativa. Quest’ultima, però, potrebbe dipendere da una nuova offerta gradita al patron rossoblù Giulini.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008