Banega in o Banega out? Il dubbio, al momento, in casa Inter è davvero forte. Quest’anno l’ex Siviglia ha avuto più bassi che alti con la maglia nerazzurra, quindi una sua cessione non è certamente da escludere: se sì considera poi che è stato preso a parametro 0 e che, quindi, una sua vendita configurerebbe comunque un’ipotesi di plusvalenza il gioco è fatto.

Diversi voci di mercato lo avevano dato vicino al Tigres, squadra del massimo campionato messicano. A chiarire comunque la situazione del centrocampista argentino è stato l’agente dello stesso, Marcelo Simonian, ai microfoni di FcInterNews.it:

Ci sono delle novità riguardanti le ultime ore?
“Non c’è nulla di concreto per il momento, con nessun club.”

Avete già avuto modo di ascoltare la volontà dell’Inter?
“No, fino a oggi non abbiamo ancora parlato con il club. Ma posso dire che quella di Ever è chiara: vuole giocare, vuole solamente giocare”.

Si parla molto del Tigres e del fatto che il suo assistito sia stato offerto.
“No, è tutto falso: Ever non è stato offerto al Tigres. Lo escludo categoricamente”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008