Durante il calciomercato invernale l’Inter potrebbe andare alla ricerca di almeno un difensore centrale e di un centrocampista. Sulla lista della spesa nerazzurra c’è anche Santiago Ascacibar, 20enne mediano argentino scuola Estudiantes ora in forza allo Stoccarda.

Facundo Fraga, agente del giovane sudamericano, ha parlato del suo assistito ai microfoni di FcInternews.it:

“È un centrocampista che recupera un’infinità di palloni e con visione di gioco. Per questo dico Verratti, Gattuso o Mascherano. Allo Stoccarda sta bene, lo hanno accolto alla grande. Zanetti vuole portarlo a Milano? Io non so se Pupi lo voglia o meno all’Inter. Però posso dire che a Santiago piace molto il calcio italiano. È il campionato più visto in Argentina insieme alla Liga”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008