Clamoroso quanto improvviso sviluppo di mercato per l’Inter, che dopo i quasi tre trasferimenti ultimati (Skriniar e Borja Valero già fatti, Dalbert molto vicino), sta tentando il colpo ad effetto.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, in questi momenti si starebbe verificando un incontro all’Hotel ME di Milano tra il direttore dell’area tecnica nerazzurra Walter Sabatini e l’agente di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami. Il centrocampista belga da tempo manifesta liberamente tutto il suo malcontento, date anche le molteplici cessioni effettuate dalla Roma; inoltre su di lui è forte il pressing anche di squadre estere, in primis il Manchester United che avrebbe pronta un’offerta da 60 milioni, a fronte della richiesta di 80 del club capitolino.

Con loro è presente anche Fali Ramadani, agente tra i tanti dell’attaccante Stevan Jovetic, il quale piace tanto al direttore sportivo della Roma Monchi: non impossibile un suo inserimento nell’ipotetica trattativa che porterebbe Nainggolan all’Inter.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008