Rafinha Alcantara non sarà più un giocatore dell’Inter. Lo avrebbe comunicato lo stesso club nerazzurro, secondo quanto riportato da FCInterNews.it, direttamente al giocatore nella giornata odierna, chiudendo di fatto ad ogni possibilità di riscattarlo dal Barcellona.

Giunge al capolinea, quindi, l’avventura del brasiliano con la maglia dell’Inter, durata solo 6 mesi e preclusa dall’arrivo, che accadrà a breve, di Radja Nainggolan. Il belga ha infatti spento ogni speranza di rinnovo per Rafinha che ora dovrà cercare un’altra squadra per il proseguo della carriera.

In pole ci sarebbe il Tottenham, con Pochettino che sarebbe estremamente interessato a portare in rosa il giocatore, ma attenzione al West Ham che ha tutta l’intenzione di fare sul serio.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008