Per tornare a competere per palcoscenici importanti, ottenendo grandi risultati in campionato, l’Inter ha bisogno di fare un buon mercato. Tale, però, non si può chiamare se non si pensa anche ai rinnovi contrattuali in casa propria.

E’ il caso di Marco Andreolli, che a detta di Tuttosport è vicinissimo a prolungare il proprio contratto con il club nerazzurro fino al 2020.

“Il centrale – si legge – contratto in scadenza il 30 giugno, ha trovato un accordo di massima per prolungare fino al 2020, l’incontro per la firma è atteso entro le prossime due settimane”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008