Inter, accordo totale con Danilo ma manca quello con il Manchester City: i dettagli

Danilo

L’Inter è pronta ad una totale rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato estivo, a partire dall’allenatore che con tutta probabilità sarà Antonio Conte fino ad un grande restyling della rosa.

Per permettere al tecnico pugliese di avvicinarsi alla Juventus e di provare a competere subito per lo Scudetto la dirigenza nerazzurra starebbe tentando di acquistare due esterni di centrocampo di livello, fondamentali nel 3-5-2 di Conte.

Il primo obiettivo per la fascia destra e che, sembra vicino al club interista, è Danilo del Manchester City poichè ha faticato a trovare posto quest’anno nello scacchiere di Guardiola. Per il laterale brasiliano, stando a quanto riportato da FcInterNews, mancherebbe l’intesa economica con i Citizens visto che l’accordo col giocatore è totale ed una prima offerta è stata formulata sulla base di 15 milioni di euro. Il club inglese ne vorrebbe almeno 10 in più.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008