Che l’Inter abbia ormai un accordo con Dalbert Henrique, terzino brasiliano del Nizza, non è un mistero. Al momento il calciatore in Francia guadagna 200mila euro annui, mentre in nerazzurro andrebbe a guadagnare 10 volte di più.

Al momento il club milanese sembra essere più avanti rispetto alle altre interessate (Manchester City, Atletico Madrid, Arsenal), ma i nerazzurri non hanno intenzione di alzare la propria offerta: 15 milioni.

A non essere d’accordo è il Nizza, club proprietario del cartellino. I rossoneri di Francia hanno più volte ribadito che per prendere Dalbert servirà la cifra della clausola rescissoria, ossia 30 milioni. Nonostante la volontà del calciatore sia quella di sposare il progetto dell’Inter, al momento si sta professionalmente allenando con il Nizza.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008