L’Inter sembra essere vicina ad annunciare il primo colpo della sessione estiva del calciomercato. Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i neroazzurri avrebbero trovato un accordo con Borja Valero, e sarebbero pronti ad offire 5 milioni di euro alla Fiorentina per il cartellino del giocatore.

Come si legge sul quotidiano, “L’Inter, e soprattutto Spalletti, che si sarebbe speso parecchio sul suo nome, sono convinti che possa essere un rinforzo importante. Dal punto di vista fisico, lo spagnolo è assolutamente integro, ma soprattutto ha doti tecniche che possono innalzare il livello qualitativo del centrocampo nerazzurro. L’idea è che possa agire da trequartista, alle spalle di Icardi e in mezzo ai due esterni offensivi, ma anche nella coppia di mediani davanti alla difesa”.

Punto a favore del club meneghino sono le intenzioni del club viola di volersi liberare dal contratto “importante” percepito dal centrocampista spagnolo. Nonostante ciò, il direttore sportivo del club gigliato, Pantaleo Corvino, ha dichiarato: “Mai messo Borja sul mercato. Se è lui a non essere soddisfatto, allora che lo dica”. Si attendono aggiornamenti in merito.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008