Save the date, direbbero in Inghilterra dove il marketing calcistico è tra i più avanzati a livello mondiale, perchè il 15 ottobre, data del derby di Milano, la società nerazzurra potrebbe battere il record di euro incassati dalla vendita di biglietti, detenuto dalla stessa Inter, per Inter – Juventus del settembre 2016.

Sono, infatti, stati aperti i botteghini già da questa settimana, con risultati impressionanti. Pare infatti che siano stati venduti quasi tutti i biglietti, ad esclusione di un centinaio riguardanti il settore hospitality e tribuna centrale (Molto più cari rispetto ai biglietti normali).

I nerazzurri sono decisamente riusciti nell’intento di riportare allo stadio i propri tifosi, vincendo anche la gara di abbonati, a pari merito con il Milan. Sarà un derby rovente, statene certi.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008