Insigne VS tifosi, la notizia arriva all’estero: Liverpool pronto a sferrare l’attacco

insigne
Lorenzo Insigne

L’esaltante vittoria dell’ultimo minuto di domenica contro il Chievo ha permesso al Napoli di restare ancora aggrappato al treno per lo Scudetto. Lo 0-1, infatti, avrebbe significato -7 dalla capolista Juventus e, quindi, speranze di conquista del titolo quasi azzerate.

Dal clamoroso successo interno degli azzurri, però, è emersa una nota stonata ripresa bene dalle telecamere e trasmessa in tutta Italia: quel “zitti tutti” indicato col dito da parte di Lorenzo Insigne nei confronti di alcuni tifosi che, dopo una brutta conclusione del numero 24, si sono lasciati andare a qualche fischio di delusione.

La notizia, tuttavia, non è rimasta soltanto tra le “mura amiche”. L’episodio, infatti, ha raggiunto anche l’Inghilterra, in particolare casa Liverpool. Secondo Sportmediaset, i ‘Reds’ potrebbero approfittare di questo mal di pancia e, in estate, tentare l’assalto decisivo ad Insigne.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.