Iniesta, destinazione Giappone: firmerà contratto con il Vissel Kobe la prossima settimana

Andres Iniesta. Una carriera dedicata alla maglia blaugrana del Barcellona, fino all’età di 34 anni, quando ha deciso di farsi da parte per lasciare spazio alle nuove generazioni. Un vincente di natura, perchè nella sua carriera ha vinto praticamente tutto: 1 Mondiale, 4 Champions, 3 Coppe del mondo per club, 9 Campionati, 6 Coppe del Rey, oltre ai tantissimi altri premi individuali e di squadra.

Eppure la sua meravigliosa carriera non si fermerà qui. No, perchè il centrocampista ha già scelto la sua prossima destinazione, che sarà nel sol levante, in Giappone, con il Vissel Kobe. È previsto, infatti, per la prossima settimana un incontro tra Iniesta e Hiroshi Mikitani, presidente di Rakuten (sponsor del Barcellona) e proprietario del club giapponese.

Ancora non si sa nulla sull’ingaggio, ma Iniesta sembra aver deciso il suo futuro che con ogni probabilità sarà in Giappone.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.