In Inghilterra sono sicuri: Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Chelsea

Ancelotti

Carlo Ancelotti al Chelsea, un ritorno sempre più concreto. Secondo quanto lanciato questa mattina dal Daily Record, nel futuro dell’allenatore ex Bayern Monaco c’è la squadra londinese.

Secondo il quotidiano inglese, Ancelotti sarà nominato allenatore del Chelsea al termine di questa stagione, così da prendere il posto di Antonio Conte, sempre più lontano da Londra negli ultimi mesi.

Difatti, le divergenze con la società sul mercato estivo e i problemi con alcuni giocatori di spicco dello spogliatoio, hanno portato Conte a un addio quasi certo a fine stagione, e in Inghilterra sono sicuri che Abramovich si sia già portato avanti, avviando i primi contatti con Carlo Ancelotti.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008