Ilaria D’Amico risponde al Milan: “La decisione si commenta da sola”

Milan

Nel post partita di ieri sera il Milan ha deciso di non mandare nessun tesserato ai microfoni di Skysport, poichè ,infastidito dalle dichiarazioni della presentatrice Ilaria D’Amico in merito alla copertura finanziaria rossonera.

La conduttrice di Sky ha risposto all’azione del Milan. Queste le sue parole riportate da milannews.it:  “Mi dispiace, parlo a titolo personale. Non avremo nessun tesserato rossonero, la decisione è della società Milan, si sono risentiti dopo le mie parole. Ho detto che, se ci saranno le coperture finanziarie, questa proprietà, assemblando questa squadra, avrà fatto un lavoro straordinario.

Quel “se” ha comportato la decisone della società di non far venire nessun tesserato a parlare con Sky Sport. Questa decisione si commenta da sola, per quanto ci riguarda. Io continuerò a esprimere liberamente delle idee che avrei espresso nei confronti di qualunque altra società che fa grandi investimenti.

Nessuna cosa personale, nessun pregiudizio, anzi un grande entusiasmo nel vedere finalmente un campionato che si riequilibra con il ritorno delle milanesi. Quello che Sky Sport vuole raccontare sempre è l’idea di supportare gli investimenti, la serietà degli investimenti e la capacità di tornare grandi da parte delle squadre di Serie A. Abbiamo sottolineato i grandi investimenti del Milan, ma anche le perplessità che sono emerse. Lo abbiamo fatto per altri club e in altre stagioni, mai abbiamo subito ritorsioni”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008