Il ternano Danilo Petrucci vince al “Mugello”: la nota della Ternana Calcio

Sempre sport ma questa volta non si parla di calcio. Il filo comune che lega il tutto però sono i colori rossoverdi della Ternana. Nel weekend di Moto GP, infatti, un ternano è salito sul gradino più alto del podio a distanza di più di 60 anni dall’ultimo. Quel Libero Liberati che ha dato il nome tra l’altro anche allo stadio della città dell’acciaio. L’autore di questa indimenticabile impresa è stato Danilo Petrucci che al “Mugello” è arrivato primo davanti a Marquez ed il compagno di squadra Dovizioso.

La società di Via della Bardesca ovviamente ha voluto rendere omaggio al centauro ternano attraverso questo comunicato: “La Ternana Calcio in tutte le sue componenti esprime grande soddisfazione ed emozione nel salutare la vittoria nel Gran Premio del Mugello di Danilo Petrucci. Il pilota ternano e tifoso rossoverde, che da anni rappresenta con orgoglio la nostra città, entra di diritto nell’olimpo dei centauri italiani e riafferma la splendida tradizione motoristica della nostra città”.

CONDIVIDI
Classe '92, il calcio vera grande passione. La Ternana squadra del cuore. Tele Galileo, Calcio Ternano e Novantesimo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008