Il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, dopo il disastroso terremoto del 2016, ha voluto ringraziare tutti i club, durante la cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno, che hanno offerto un pò di sostegno alla propria cittadinanza.

In tali ringraziamenti, però, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non compaiono i nomi di Inter e Juventus: “Ringrazio tutto il calcio italiano, che ha fatto tantissimo per noi. Tranne Juve e Inter, le uniche a non fare niente. Credo che chi ha avuto fortuna di avere tanto debba anche dare. Per esempio noi ci siamo stati aiutati dai livornesi quando c’è stato il terremoto e ora abbiamo fatto una sottoscrizione con i ristoratori della zona qui ad Amatrice per aiutare le vittime dell’alluvione”. 

In queste ore, invece, si è giocata a Livorno una partita di beneficenza per le vittime dell’alluvione. presenti anche Allegri e Chiellini. 
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008