Il quotidiano genovese, Il Secolo XIX, apre così la sua sezione interna dedicata al Genoa: “Preziosi, nuove idee per il club”. Dopo la mancata cessione a Sri Group, capitanato da Beniamino Anselmi,  il patron rossoblù non ha intenzione di togliere il grifone dal mercato.

Nel frattempo cambiano le carte in tavola con un nuovo direttore generale individuato nella figura di Perinetti, senza mai tralasciare la ricerca di un socio che si affianchi alla gestione societaria.

Un Genoa pronto a cambiare faccia, ma anche pronto a riprendersi la Serie A dopo una serie di prestazioni molto al di sotto delle possibilità del club, raccontato nelle pagine del quotidiano ligure.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008