Il Genoa è pronto a tuffarsi nella sessione estiva relativa al calciomercato con l’obiettivo di rinforzare maggiormente la propria rosa, partendo soprattutto dal reparto offensivo.

Le prime pagine interne, dell’edizione odierna de Il Secolo XIX, analizzano i diversi nomi accostati alla squadra rossoblu. Si parla, infatti, di un “Valzer in tre” per quanto riguarda il futuro dell’attacco genoano.

Uno dei primi obiettivi sembra essere Lapadula ma il Milan chiede troppo visto le offerte inglese pari a 20 milioni; il futuro di Simeone, invece, è ancora tutto da decidere: piace a Torino e Fiorentina ma senza un sostituto all’altezza non può partire. Infine c’è il gioiellino Pellegri: seguito da diverse squadre come Monaco, Juventus e Milan potrebbe lasciare Genova anche se i rossoblu, attualmente, fanno muro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008