(ANSA) – NEW YORK, 19 LUG – Seconda tappa del roadshow organizzato da Lega Serie A e Infront per incontrare i principali stakeholders internazionali. Dopo l’evento svoltosi a Londra lo scorso 13 luglio, oggi la conferenza stampa si è tenuta a New York, con Marco Brunelli (Direttore Generale Lega Serie A), Popi Bonnici (Coordinatore delle regie della Lega Serie A) e Luigi De Siervo (AD di Infront Italy) ad illustrare il nuovo invito ad offrire per i diritti internazionali e a spiegare le principali novità e innovazioni tecnologiche della Serie A 2018-2021. Con loro sono intervenuti anche Michael Gandler, Chief Revenue Officer dell’Inter, l’Amministratore Delegato del Bologna Claudio Fenucci e il Presidente della Roma James Pallotta.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008