Il Milan si muove sul calciomercato: Kilian, Szoboszlai e Dumfries

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21: Players of Milan greet supporters after losing the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

I giorni iniziano a diventare caldi a Milano, un po’ anche per quanto riguarda il calciomercato sponda rossonera. Tanti sono i nomi che piacciono al Milan, ma per alcuni c’è un interesse diverso tanto da far partire vere e proprie trattative. Sono a lavoro tutti partendo da Gazidis, passando per Moncada, arrivando a Paolo Maldini.

I nomi accostati al Milan sul calciomercato

Il giocatore più vicino al Milan è Luca Kilian, giovane difensore del Paderborn con una clausola rescissoria di appena due milioni di euro. Con gli agenti del giocatore pare ci sia già un intesa di massima per portare a Milano il giovane difensore il prossimo mese.

Una trattativa che registra degli alti e bassi è quella con Dominik Szoboszlai del Salisburgo. Il giocatore nei giorsi scorsi ha confessato un interesse al campionato italiano. Su Szoboszlai c’è l’interesse di tante big europee, ma il Milan non molla ed è in continuo contatto con l’agente del giocatore. Ha confermato anche nelle ultime dichiarazioni.

Capitolo terzino destro. Calabria potrebbe partire e al suo posto il Milan ha puntato su Denzel Dumfries del PSV. L’agente del giocatore, Mino Raiola, ha convinto il ragazzo a trasferirsi a Milano e la società rossonera è disposta ad offrire circa 16 milioni di euro più uno sconto sul cartellino di Rodriguez, in prestito dal Milan proprio al Psv. Infatti secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe permanere lì.

Un altro nome molto caldo è quello di Tanguy Kouassi del Psg. Nonostante sia soltanto un 2002, Kouassi sta dimostrando di essere un grande talento. La dirigenza rossonera vorrebbe portarlo al Milan questa estate e il giocatore pare abbia dato la sua parola e la priorità al Milan.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008