Apertura giallorossa, per l’edizione odierna del Messaggero, in vista della sfida di stasera contro il Qarabag, che potrebbe valere la qualificazione al turno successivo: “Roma, il Qarabag sulla via degli ottavi“.

Spazio anche alle parole del tecnico giallorosso, Eusebio di Francesco, che molto seccamente dichiara: “Dipende tutto da noi“.

Roma che non può sbagliare questa sera, per centrare una qulificazione che porterebbe prestigio alla società ma sopratutto soldi nelle casse, che potrebbero essere comodi per investimenti nel mercato di Gennaio.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008