Ramòn Rodriguez Verdejo non distoglie l’attenzione dal mercato giallorosso. Siamo arrivati nei giorni più caldi dell’estate e non solo dal punto di viste meteorologico.

Monchi ha puntato Riyad Mahrez e pare che un ‘no’ da parte del club britannico non sia previsto come risposta. Secondo quanto riportato dal Messaggero, stamane in edicola, il ds spagnolo avrebbe alzato a 35 milioni l’offerta per arrivare a Mahrez: “Mahrez, la Roma rilancia e arriva fino a 35 milioni”.

Shakespeare, in maniera poco poetica, aveva annunciato prima che il giocatore andrà via solo per la cifra stabilita ed ha ripiegato poi sul fatto che il giocatore vorrebbe restare in Premier. Intanto i giallorossi puntano dei riflettori di scorta su un altro esterno interessante che sta salendo nelle quotazioni delle ultime ore: Hakim Ziyech in forza all’Ajax, mentre la pista Emre Mor è quasi del tutto tramontata dopo la smentita dell’agente del connazionale e coetaneo di Ünder.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008