Il Messaggero: Caso Anna Frank, la FIGC si limita a multare la Lazio

Lotito

Il Messaggero odierno, in taglio alto, dedica spazio all’episodio increscioso che ha visto protagonisti i tifosi della Lazio e gli adesivi raffiguranti Anna Frank con la maglia giallorossa degli eterni rivali: “Caso Anna Frank, la FIGC si limita a multare la Lazio“.

L’episodio, avvenuto qualche mese fa, è stato oggetto di sentenza da parte del tribunale federale della FIGC che ha deciso di accogliere solo in parte la proposta della procura di 50.000 euro di ammenda e 2 giornate a porte chiuse, accogliendo solo l’ammenda.

Ci si chiede dunque se la decisione del tribunale sia corretta, visto e considerato che effettivamente, dalla sentenza, non deriva alcuna punizione effettiva nei confronti dei tifosi, ma solo una mera sanzione economica nei confronti della società biancoceleste.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.