L’edizione odierna del Mattino mette in evidenza la prestazione del Benevento di Baroni in amichevole internazionale contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Ottima prova per la squadra campana che ha pareggiato 1-1, ma è stata ad un passo dalla vittoria contro i più noti avversari.

Il club italiano è passato in vantaggio con la rete del neo acquisto D’Alessandro ed ha subito il pareggio a pochi minuti dal termine con il serbo Gacinovic.

Continua la preparazione del Benevento in vista del campionato quando, alla prima giornata, dovrà affrontare a Marassi la Sampdoria di Giampaolo.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008