Il Mattino: “Benevento, la forza dei nuovi”

Iemmello

Dopo l’anticipo tra Juventus e Chievo svoltosi nella giornata di ieri, con i bianconeri usciti vincitori con un perentorio 3-0, quest’oggi proseguirà il programma della terza giornata di Serie A, sebbene ci sia il rischio di ulteriori rinvii, dopo quello di Sampdoria-Roma.

Il neopromosso Benevento nella sua terza uscita sarà impegnato contro il Torino, in un’importante sfida al “Vigorito” che servirà alle Streghe per rialzare la testa dopo le due sconfitte contro Sampdoria (2-1) e Bologna (0-1). Nella sua edizione odierna, Il Mattino titola “Benevento, la forza dei nuovi”, a sottolineare come il tecnico Baroni si affiderà ai nuovi arrivati per conquistare i primi punti nel massimo campionato.

Sono dunque pronti al debutto dal 1′ il difensore Luca Antei, il centrocampista Ledian Memushaj e il centravanti Pietro Iemmello, quest’ultimo considerato il possibile trascinatore della squadra campana nel corso della corrente stagione.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008