Il Corriere Di Torino titola: “Mazzarri cambia la testa al Toro”

Walter Mazzarri tornerà a sedere sulla panchina del Torino dopo il malore della scorsa settimana che lo ha costretto a star lontano dal campo affidando la propria squadra al vice Frustalupi.

Il Corriere Di Torino apre la propria pagina sportiva con un chiaro riferimento alla sfida di oggi contro il Genoa: “Mazzarri cambia la testa al Toro”.

Successivamente analizza: “Alle 15 contro il Genoa. Ritocchi al riscaldamento e discorso nello spogliatoio per cominciare al meglio. Walter Mazzarri torna al suo posto, sulla panchina del Toro. Una settimana dopo il malore che lo ha costretto a saltare la trasferta di Cagliari, qualche giorno di riposo forzato è servito per fare tutti gli accertamenti ed è bastato per riproporlo con ancor più voglia e determinazione”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.