L’edizione de Il Corriere di Bergamo oggi in edicola dedica ampio spazio all’Atalanta in vista del match di campionato contro l’Empoli. “Un’opera da completare” titola il quotidiano.

Un punto per entrare a pieno titolo in Europa. Oggi contro l’Empoli l’Atalanta di Gian Piero Gasperini punterà a portare a casa almeno un pareggio, per dare il via a sette giorni di totale relax, in vista dei festeggiamenti di domenica sera previsti post passerella finale contro il Chievo. Dopo la sbornia per l’approdo in Europa League, ai nerazzurri servirebbe evitare le forche caudine dei preliminari fra luglio e agosto, arrivando in carrozza ai gironi, spiega il quotidiano. La formazione di Gasperini sarà comunque quella tipo, con l’unico dubbio determinato da Cristante come possibile alternativa a Kurtic o Kessie.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008