Continua ad essere oggetto di discussione in casa Milan, ma anche in tutto l’ambiente calcistico, il futuro di Donnarumma; dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto, entrambe le parti avevano deciso di chiudere ogni tipo di rapporto.

Invece, l’edizione quotidiana del Corriere Della Sera apre con un’ulteriore novità: “Gigio più vicino al Milan. Un segnale per il rinnovo“. Tale situazione di rottura, infatti, non sta rafforzando la crescita del giocatore e su tale questione il padre è stato molto chiaro dichiarando: “Siamo preoccupati, vogliamo che sia sereno“.

Il tecnico Vincenzo Montella ha deciso di replicare manifestando l’importanza dell’ambiente: “L’ambiente è decisivo“. Da segnalare che in Cina si sta effettuando il controllo relativo ai prestiti societari che hanno portato all’acquisto del club rossonero.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008