Il Cagliari pensa al sostituto di Castro: 5 i candidati

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 28: Lucas Castro of Cagliari scores his goal 2-0 during the Serie A match between Cagliari and Chievo Verona at Sardegna Arena on October 28, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Sono cinque i candidati sulla lista degli uomini di mercato del Cagliari per sostituire l’infortunato Lucas Castro. L’argentino, sfortunatissimo, subisce il secondo intervento al crociato dopo quello dello scorso anno, perfettamente riuscito e che lo terrà fuori per almeno 5-6 mesi.

Gli obiettivi del club sardo sono stati svelati da La Nuova Sardegna nella sua edizione odierna. Il quotidiano informa che in cima all’elenco c’è il centrocampista della Spal Jasmin Kurtic. Gli altri quattro sono: Daniel Bessa (Genoa), Roberto Soriano (Torino), Nicolò Zaniolo (Roma) e Marco Mancosu (Lecce).

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008