Stando a quanto riportato da tuttojuve.com, Gonzalo Higuain ha parlato della sua stagione in bianconero, oltre che del prossimo e fondamentale match che vedrà i bianconeri affrontare il Barcellona nei quarti di finale di Champions League.

Ecco le parole del bomber argentino: “Da molti anni il Barcellona è tra le migliori squadre, ma siamo pronti per affrontarlo, siamo consapevoli che possiamo fare una grande gara e passare il turno. Messi è sempre il migliore al mondo ma siamo consapevoli di poter far bene, giocheremo due partite alla morte. Tutti sanno la passione che tengo per il Real, ma ora difendo i colori della Juventus, è una gara importante per eliminare una rivale e avere convinzione per le prossime partite. Quando ho deciso di venire a Torino, sapevo per cosa avrei lottato e per cosa si poteva ottenere stagione dopo stagione. Adesso lo capisco ed è simile al Real Madrid. Il Real cerca di vincere sempre, la Juventus è leader in Italia e vuole esserlo anche in Europa”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008