Hellas Verona, Valoti: “Vogliamo vincere il derby per pareggiare i conti”

È ancora incerta la presenza di Mattia Valoti al prossimo derby di Verona, ma il centrocampista dell’Hellas ha tenuto a caricare la squadra, esprimendo la sua totale fiducia nei compagni di squadra.

Siamo ben allenati e pronti ad affrontare una diretta concorrente, questo ci deve spingere a pareggiare il conto dell’andata. In quel derby sbagliammo qualcosina e ci costò caro. Non avremmo, a mio giudizio, meritato la sconfitta. Domani sera abbiamo la possibilità di saldare il conto e i nostri tifosi saranno in grado, come sempre, di spingerci dalla curva“.

Un derby che si prospetta molto interessante per entrambe le squadre: Il Verona non può sbagliare se vuole continuare nella corsa alla salvezza, ed il Chievo che vuole allungare per non rischiare di essere risucchiato nella lotta per non retrocedere.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.