Mariusz Stepinski, uno degli acquisti dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa durante la sua presentazione, ecco le sue parole:

Sono venuto qua per dimostrare chi sono veramente. Lotto sempre, in ogni gara. Ho sempre segnato e voglio farlo anche qui. La Serie A è un palcoscenico molto importante. Ho sempre sognato di giocare qui e adesso, per fortuna, ne ho l’opportunità. Dimostrerò tutto in campo e alla fine parleranno i fatti. Il calcio italiano è molto più tattico rispetto a quello francese che, invece, è molto più fisico. Non mi spaventa niente: questo per me rappresenta una nuova sfida che voglio vincere”.

Il mio modello è certamente Lewandowski. – afferma l’ex calciatore del Nantes – Se avrò l’occasione di essere paragonato a lui, vorrà dire che ho fatto davvero bene”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008