Con la promozione in Serie A alle porte, si programma in grande, in vista della prossima stagione, in casa dell’Hellas Verona, club che vuole ritornare come si deve nella massima serie e vuole apportare modifiche importanti all’organigramma, principalmente nel campo che riguarda i calciatori.
Oltre alle voci di un possibile ingaggio di Cesare Prandelli come nuovo tecnico, si sono espanse anche voci riguardanti un possibile arrivo di Antonio Cassano, attaccante svincolato che fu accostato agli scaligieri già a gennaio.
Il 34enne si è detto in forma e pronto per una nuova avventura giocata ad alti livelli, che l’originario di Bari vivrebbe con il gemello del gol Giampaolo Pazzini, altro attaccante insieme al quale ha fatto sognare tutti i tifosi della Sampdoria nella stagione 2008-09.
A questo punto, diventa fondamentale la volontà di Luca Toni, che dovrà decidere di far diventare il trasferimento dell’ex Milan e Inter nella rosa.
Si attendono aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008