Ansia in casa Hellas Verona per quanto riguarda le condizioni fisiche di Martin Caceres e Romulo, calciatori impegnati nel match di Serie A disputato ieri contro il Torino e che, proprio contro i Granata, hanno subito lo stesso tipo di infortunio, valutato dai medici del club nella giornata di oggi.

Infatti, la società ha reso noto tramite il proprio sito ufficiale che i due hanno riscontrato un trauma contusivo alla spalla, rimediato proprio nella giornata di ieri. Per l’uruguaiano ci sono stati problemi alla spalla sinistra, che verranno valutati direttamente dallo staff medico dell’Uruguay. Per il brasilano, invece, è stato riscontrato un problema alla spalla destra, evidenziato da alcuni accertamenti clinico-diagnostici.

Nei prossimi giorni le condizioni dei due giocatori verranno valutate in modo più approfondito in modo tale da delineare in modo preciso quelli che sono i tempi di recupero.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008