Hellas Verona, Petkovic: “La vittoria ci da morale”

Tifosi Hellas Verona

Il giocatore dell’Hellas Verona, Bruno Petkovic, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della squadra dopo la vittoria per 1-0 contro il Chievo.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:  “Vittoria importantissima, magari non è stata una gara bella da vedere ma che andava giocata in questo modo. Potevamo sbagliare tutto, ma non l’atteggiamento: la squadra voleva fortemente questa vittoria ed è stata quella voglia che ci ha dato i tre punti. Siamo stati squadra, giocando sempre l’uno per l’altro. Penso sia fondamentale che ogni elemento, ogni tassello del gruppo ragioni per un unico obiettivo, dando tutti qualcosa in più.”

Petkovic, poi, analizza il suo approccio alla gara: “Cerco di dare sempre tutto quello che ho per aiutare i miei compagni. Si sentiva un calore speciale, da derby, le vittoria ci dà tanto morale per lavorare con ancor più concentrazione, a partire da domenica contro l’Atalanta”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.