Dopo aver raccolto un solo punto dalle sfide con Napoli e Crotone, l’Hellas Verona domenica alle 15 affronterà la Fiorentina alla ricerca della prima vittoria della stagione.

Fabio Pecchia, tecnico dei gialloblù, ha parlato all’antivigilia della partita coi viola in conferenza stampa, tornando anche sul mercato conclusosi il 31 agosto:

“Abbiamo creato una squadra giovane e talentuosa, ora sta a me tirare fuori il meglio da questi ragazzi. Kean e Lee stanno bene, saranno sicuramente utili alla causa. Dovrò avere la sensibilità di comprendere di volta in volta quando e come inserirli. Kean ha un potenziale enorme, tocca a me ora farlo rendere al meglio e sfruttare questo potenziale. Può già stare in A: non avrebbe avuto spazio alla Juventus altrimenti.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.