L’Hellas Verona continua a programmare il proprio calciomercato con l’obiettivo di costruire una squadra pronta a competere con le big del calcio italiano.

L’arrivo di Antonio Cassano nella squadra veneta va a rinforzare maggiormente il reparto offensivo a disposizione di Pecchia; inoltre si verrebbe a formare nuovamente la celebre coppia Cassano-Pazzini.

L’ex attaccante del Parma, intercettato da Sky, ha mostrato il proprio entusiamo per questa nuova avventura in maglia gialloblù: “Sono felice di essere a Verona, ma non ho ancora sentito Pazzini. Perché Verona? Mi eccita tanto”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008