Dopo l’arrivo di Cerci, l’Hellas Verona di Fabio Pecchia sembrava numericamente a posto in attacco, ma il ritiro di Cassano costringe i veneti a tornare sul mercato per migliorare il reparto avanzato.

Secondo Tuttosport, i dirigenti degli scaligeri starebbero pensando ad un clamoroso ritorno: nel mirino c’è infatti Juan Manuel Iturbe, che potrebbe così tornare nella piazza in cui si è fatto conoscere al mondo del calcio per riscattare le avventure negative a Roma e Torino.

L’alternativa al “Messi Guaranì” potrebbe essere – riporta la Gazzetta dello Sport – Lucas Boyé, chiuso al Torino dal tridente Ljajic-Belotti-Iago Falque.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008