Hellas Verona, due argentini per l’attacco: si pensa anche ad un clamoroso ritorno

Boye

Dopo l’arrivo di Cerci, l’Hellas Verona di Fabio Pecchia sembrava numericamente a posto in attacco, ma il ritiro di Cassano costringe i veneti a tornare sul mercato per migliorare il reparto avanzato.

Secondo Tuttosport, i dirigenti degli scaligeri starebbero pensando ad un clamoroso ritorno: nel mirino c’è infatti Juan Manuel Iturbe, che potrebbe così tornare nella piazza in cui si è fatto conoscere al mondo del calcio per riscattare le avventure negative a Roma e Torino.

L’alternativa al “Messi Guaranì” potrebbe essere – riporta la Gazzetta dello Sport – Lucas Boyé, chiuso al Torino dal tridente Ljajic-Belotti-Iago Falque.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008