L’Hellas Verona, che dal prossimo anno tornerà a giocare in Serie A dopo un solo anno di assenza, potrebbe pescare nel Cesena per rinforzarsi in vista della prossima stagione.

Secondo il Corriere di Romagna, i veneti avrebbero messo nel mirino i giocatori romagnoli Luca Garritano e Camillo Ciano, mentre ai bianconeri interessano Luca Siligardi e Nicolò Cherubin.

I due giocatori gialloblù valgono intorno ai 2 milioni e mezzo secondo Transfermarkt, che valuta invece un milione in più la coppia romagnola. La trattatativa resta tuttavia ampiamente fattibile.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008