Continua il ritiro estivo dell’Hellas Verona a Mezzano di Primiero, dove gli scaligieri si stanno preparando sotto la supervisione di mister Fabio Pecchia per la stagione 2017-18, durante la quale la squadra cercherà di ottenere almeno la salvezza in Serie A dopo la promozione ottenuta durante la scorsa stagione.

Durante la seduta di allenamento mattina di oggi, la squadra ha effettuato riscaldamento, seguito poi lavoro di rapidità ed esercitazioni tattiche. Durante l’attività, però, qualcosa è andato storto per Bruno Zuculini, centrocampista dei gialloblu che è stato costretto a terminare in anticipo l’allenamento.

Infatti, il 24enne è stato improvvisamente colpito da un attacco di lombalgia acuta, che non gli ha permesso di continuare l’attività fisica. Nuovi aggiornamenti sono attesi entro la fine della seconda seduta odierna, questa volta pomeridiana, prevista per le ore 17:30.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008