Gianluca Pegolo, attualmente in forza al Sassuolo, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb potrebbe tornare all’Hellas Verona nella prossima stagione chiudendo così un cerchio andando a chiudere la carriera proprio dove era iniziata. Lo rivela l’agente del portiere Federico Pastorello a Hellaslive.it: “Nei prossimi giorni incontrerò il direttore sportivo Fusco per parlare di Pegolo. Gianluca è cresciuto a Verona, conosce bene la piazza, sta bene fisicamente, è in scadenza di contratto con il Sassuolo e tornerebbe volentieri all’Hellas. È un profilo che potrebbe avere una logica per il club gialloblù”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008