Hamsik, le parole dell’agente: “Può chiudere la carriera al Napoli”

marek hamsik napoli

Sono arrivate in giornata alcune dichiarazioni da parte di Martin Petras, agente del Capitano del Napoli Marek Hamsik, che ha parlato dell’infortunio occorso al suo assistito durante la sfida contro l’Inter e anche di calciomercato.

Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss riportate da Calciomercato24.com: “Sta bene e sta migliorando, nonostante abbia ancora un pò di dolore. Ci vorrà un mesetto prima che possa riprendersi del tutto. C’è la pausa di mezzo e speriamo possa tornare al più presto. Di solito recupera subito questi tipi di infortuni. Mercato? Marek ha ribadito più volte l’intenzione di rimanere al Napoli. Vuole restare e vincere qualcosa qui. Il suo contratto scade nel 2020 ed ha un altro anno di opzione. Se rinnoverà chiuderà la carriera al Napoli, per poi giocare un ultimo anno allo Slovan Bratislava. Può giocare almeno 4 anni ad alto livello e può farlo bene.

Si tratta di dichiarazioni molto chiare che portano ottimismo per quello che riguarda i fastidi alla coscia del Capitano del Napoli e i suoi relativi tempi di recupero e che sembrano consolidare un sodalizio che dura ormai da quasi 12 anni.

CONDIVIDI