Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato durante un evento organizzato da Mauro e Vialli di Maurizio Sarri.

Queste le sue parole riportate dalla sezione sportiva de ilmattino.it: “Il suo gioco è un brindisi al sole. Io non ho dubbi che Sarri sia tra i più forti in assoluto, a volte giudichiamo per quanto si vince.

Quello che ha fatto con il Napoli, la forma del suo calcio è un brindisi al sole. Ha fatto molto bene, veder giocare il Napoli sul divano per uno che guarda calcio è uno spettacolo. Se dovesse venire in Inghilterra sarà un piacere”.

Su cosa manca a Sarri per essere un vincente: “Nulla. A volte sono i piccoli dettagli a fare la differenza, se la Juve avesse perso a San Siro contro l’Inter probabilmente avrebbe vinto il Napoli.

E’ anche una questione di fortuna, io ad esempio ho avuto la fortuna di vincere grazie a squadre fortissime e società fortissime e questo alla fine rende il nostro lavoro più semplice”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008