L’attuale sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato ad analizzare la situazione stadio che sta coinvolgendo le principali società del capoluogo lombardo, ovvero Milan ed Inter.

Il primo cittadino di Milano, dopo aver incontrato i manager dei due club ha voluto esprimere il proprio pensiero, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Ecco le sue parole: “Sarà aperto un tavolo di lavoro per verificare tutte le opzioni possibili a disposizione, con l’obiettivo di identificare in pochi mesi la soluzione più idonea per le esigenze delle due squadre cittadine e dei tifosi. Abbiamo condiviso che uno stadio moderno e rinnovato è un elemento di valore per la città di Milano e per i club. Entrambe le parti hanno espresso disponibilità a investire”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008