Samuele Longo, attaccante di proprietà dell’Inter attualmente in prestito al Girona ha rilasciato un’intervista ai microfoni di FcInterNews.it, ecco le sue parole:

“Contentissimo della storica promozione. Ora arrivano le vacanze in cui potrò finalmente staccare perché anche dopo la partita che ci ha regalato la promozione, ne avevamo un’altra per chiudere il campionato. Ci stiamo iniziando a rendere conto ora di quello che abbiamo fatto. Non ho ancora parlato del mio futuro. Ora sentirò il mio procuratore per parlare di quello che accadrà. Mi spiacerebbe lasciare la squadra perché mi hanno accolto bene sin da subito. Mi è indifferente giocare in Inghilterra, Italia, Spagna o Germania: io voglio giocare”.

Continuando: “Fare gol fa sempre piacere. Spero che quest’anno qualcuno abbia visto che sono un attaccante da Serie A. D’altronde, è difficile fare gol dalla panchina. E ora voglio continuare così”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008