La débacle mondiale, che ha prodotto il peggior risultato della Germania nella rassegna iridata dal 1938, non interromperà l’avventura di Joachim Löw sulla panchina della Nazionale tedesca: l’allenatore di Schönau è stato infatti confermato dalla Federazione alla guida della Mannschaft.

Il commissario tecnico dei teutonici ha parlato della sua conferma ai microfoni del sito ufficiale della DFB:

“Sono grato alla DFB per la fiducia che continua a riporre in me e in generale, nonostante le legittime critiche dopo la nostra uscita, percepisco sostegno ed incoraggiamento. La mia delusione è ancora enorme ma voglio progettare la ricostruzione con il massimo impegno. Ora analizzeremo tutti gli aspetti per trovare una soluzione in tempo”.

 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008