Si chiude con l’ultimo posto nel girone il Mondiale della Germania, detentrice del Trofeo vinto in Brasile nel 2014

La nazionale tedesca si è dovuta arrendere alla Corea del Sud che con la propria vittoria ha spinto Svezia e Messico alle fasi finali della competizione.

Ad analizzare l’amara sconfitta, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è stato il difensore del Bayern Monaco, Mats Hummels:“Come possiamo vedere questa Coppa del Mondo non è molto facile per nessuno, ad eccezione del Belgio e dell’Inghilterra. Ci siamo messi in questa situazione perdendo contro il Messico. Ci sono alcune cose che dobbiamo correggere, ma non ne parlerò pubblicamente. L’ultima volta che abbiamo fatto una partita convincente era nell’ottobre 2017”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008