Germania, Bierhoff: “Can può andare alla Juve. Per Goretzka c’è poco da fare”

Intervista molto interessante, di Tuttosport, a Oliver Bierhoff, team manager della Nazionale tedesca, che ha parlato dei vari nazionali presenti nel nostro campionato, svelando anche qualche possibile mossa di mercato.

Höwedes –  “E’ un leader e dai compagni si far voler bene. E’ allegro e poi è uno che crede molto in certi riti di squadra e di spogliatoio“.
Su Khedira –  “Ha personalità, carattere ed è molto disciplinato. So che ha il Mondiale in testa e vuole disputare una super stagione con la Juventus“.
Goretzka ed Emre Can in bianconero –  “Per Goretzka poche chance, forse nemmeno il 20%. Emre Can penso ne abbia molte di più, direi 60-80%“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008